Più efficienza, più agilità, più controllo
DocFlow è un partner innovativo nella gestione dei processi collaborativi caratterizzati da alto interscambio di conoscenza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

News: Eventi

 

 

FORUM RETAIL & GDO

 
 
Sistemi, Soluzioni e Tecnologie per il punto vendita,i beni di largo consumo e la GDO
 
     
  Milano, 24 - 25 Novembre
Hotel Melià
 
 
 
 
     
 

I TEMI DEL CONVEGNO

 

 

Il 9° Forum Retail & GDO è un imperdibile momento di incontro e di confronto con le maggiori aziende del settore.
La Mostra - Convegno sarà quest’anno ancora più ricca, approfondita e rinnovata nei contenuti e nel panel Relatori: è un’occasione fondamentale per coloro che operano nel mondo Retail & GDO per affrontare le principali problematiche ed innovazioni ed avere, quindi, la possibilità di:

 

- Conoscere le esperienze più significative di aziende all’avanguardia
- Confrontarsi con coloro che hanno seguito i progetti più innovativi
- Tornare in ufficio con un grosso benefit personale in termini di nuove idee da adottare nella propria realtà aziendale

 
     
     
 

LA PRESENZA DOCFLOW

 

Oltre ad essere presente nell'area espositiva DocFlow interverrà il pomeriggio del 24 Novembre nella SESSIONE SPECIALE dedicata alla FATTURAZIONE ELETTRONICA e CONSERVAZIONE DIGITALE dei DOCUMENTI.

 

Le principali tematiche che verranno affrontate durante la sessione speciale saranno:


- Conoscere i processi e la normativa per la fatturazione elettronica
- Formati e Standard per la fatturazione elettronica
- Come gestire i workslow autorizzativi e la consevazione sostitutiva
- I benefici e la diffusione della fatturazione elettronica

 

DocFlow interverrà insieme al proprio partner PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI, Studio di Consulenza Legale e Tributaria.

 

L’accordo tra DocFlow Italia e Studio Pirola risponde al bisogno delle imprese italiane di digitalizzare i processi documentali dell’area Amministrazione e Controllo, con soluzioni informatiche conformi alle disposizioni di legge.


 
     
 

I DETTAGLI DELL'INTERVENTO

 

 

24 NOVEMBRE ORE 15.00

 

Garanzia di conformità giuridica delle applicazioni informatiche e cenni sulle dinamiche web 2.0

 

Riconciliare i ruoli aziendali rispetto agli obblighi del Responsabile della conservazione

Dinamiche web 2.0 a vantaggio di fornitori e retailer

 

 

Giuseppe Di Dio

Partner DOCFLOW

Stefano Cesati

Dottore Commercialista

PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI

 

 

 
     
   
     
   
     

 

 

© 2006 DocFlow Italia S.p.A. - P.IVA 11325150156